Articoli

Stampa

Sospensione della fornitura

La Società, in caso di mancato pagamento da parte del cliente, invia un sollecito di pagamento indicante il termine ultimo entro cui provvedere all’adempimento, le modalità di comunicazione a Sisam spa dell’avvenuto pagamento ed i tempi entro i quali la fornitura potrà essere sospesa.

Detta comunicazione ha valore di messa in mora

Permanendo il mancato pagamento si provvederà, senza ulteriore avviso, alla sospensione di tutti i servizi attivi (compreso il servizio d’acquedotto), alla chiusura d’ufficio del contratto ed alla risoluzione dello stesso, nonché al recupero coatto delle somme dovute.

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Scaduti i termini comunicati nella lettera di sollecito la Società provvederà alle operazioni preliminari alla sospensione del servizio tramite installazione temporanea di un dispositivo che ridurrà la portata erogabile del contatore. Per ottenere il ripristino dell’utenza nei successivi 10 gg dalla data di installazione del riduttore di portata si dovrà provvedere al versamento del debito residuo maggiorate di € 121,00 (iva compresa) a titolo di rimborso dei costi di chiusura. Gli interessi e le spese di sollecito verranno addebitati sulla prossima bolletta.

Trascorsa il periodo sopra menzionato, si provvederà, senza ulteriore avviso, alla rimozione definitiva del contatore nonché alla risoluzione d’ufficio del contratto con la contestuale emissione della fattura di chiusura e l’addebito dei costi di chiusura di € 209,00 (iva compresa), degli interessi e delle spese di sollecito. Il deposito cauzionale eventualmente versato, nonché gli interessi attivi maturati, saranno utilizzati a parziale copertura del debito residuo.

La informiamo che in caso di precedente chiusura del servizio con rimozione del contatore, l’utente per ottenere la riattivazione della fornitura, nello stesso immobile o nuova fornitura anche in immobili diversi, deve stipulare un nuovo contratto, che sarà sempre possibile a condizione che non risultino a carico dei componenti del nucleo famigliare residente insoluti con la società, previo il pagamento dei costi di posa contatore ed il versamento del deposito cauzionale.

Copyright 2012 SISAM S.p.a. Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Centro Servizi SISAM S.p.A.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini d'uso. Per conoscere nel dettaglio il nostro utilizzo dei cookie e le modalità di eliminazione, leggi la nostra Cookie policy.

Io accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information