• 7-Customer Satisfaction
    CUSTOMER SATISFACTION - Aiutaci a migliorare il servizio
  • 1 - Idrici

    Servizi idrici

    SICAM si occupa della gestione ed erogazione del servizio idrico integrato, cioè di acquedotto, fognature e depurazione per i 21 comuni dell'Alto Mantovano, corrispondenti alla cosiddetta Area 1.

  • 2 - Gestione calore

    Gestione calore

    Il servizio nasce nel 2000, quando il Comune di Asola decide di affidare a SISAM il compito di gestire la fornitura del calore ai propri edifici (scuole, asili, palestre, edifici amministrativi).
  • 3 - Servizi Informatici

    Servizi informatici

    Il Centro Servizi SISAM fornisce agli enti locali soluzioni informative integrate a supporto del miglioramento e semplificazione dei procedimenti amministrativi per privilegiare una sempre maggior condivisione degli strumenti informatici.

  • 4 - SICAM APP

    PER INFORMAZIONI: SCARICA LA LOCANDINA

    PER SCARICARE L'APP: ACCEDI ALLO STORE

  • 8-TICSI
    TICSI - Informazioni
  • 9-Progetto politiche giovanili
    I GIOVANI CREANO FUTURO

 SISAM SERVIZI
 Societa' a Responsabilita' Limitata con Socio Unico

Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Sisam spa
Largo Anselmo Tommasi, 18• 46042 Castel Goffredo (MN)
c.f. 02388300200 p.i. 02388300200 • Registro Imprese di Mantova: 02388300200 • R.E.A. C.C.I.A.A. di Mantova: 248625
Capitale sociale Euro 25.000,00 interamente versato.


Copyright 2012 SISAM S.p.a. Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Centro Servizi SISAM S.p.A.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini d'uso. Per conoscere nel dettaglio il nostro utilizzo dei cookie e le modalità di eliminazione, leggi la nostra Cookie policy.

Io accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information