Articoli

Procedure di Reclamo

Assistenza Clienti / Reclami
Sicam Srl ha come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei Clienti garantendo un servizio di qualità su tutto il territorio per migliorare l'organizzazione e far fronte a ogni problematica che si dovesse presentare.
I Clienti possono presentare reclami per disservizi, violazioni della Carta del Servizio Idrico Integrato, eventuali comportamenti non corretti da parte del personale aziendale o incaricato da Sicam Srl.

Procedure di reclamo
Un reclamo, può essere presentato:

  • di persona presso gli sportelli;
  • via lettera intestata a Sicam srl L.go Anselmo Tommasi, 18 – 46042 Castel Goffredo;
  • via FAX al numero 0376/772280;
  • via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (con oggetto: RECLAMO).

Al fine, di semplificare la prassi di reclamo Sicam mette a disposizione degli utenti un modulo, da compilare in ogni sua parte e da trasmettere ai riferimenti indicati per:

INOLTRARE UN RECLAMO SCRITTO.

Nel caso non venga utilizzato il modulo predisposto,  l'utente può comunque inviare un reclamo purché siano forniti i seguenti dati:

  • nome e cognome dell'intestatario;
  • indirizzo della fornitura;
  • indirizzo postale, se diverso da quello della fornitura;
  • eventuale indirizzo telematico (telefono, cellulare, email, PEC);
  • servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (SII o singoli servizi che lo compongono);
  • descrizione del motivo del reclamo (non obbligatorio);
  • codice cliente (non obbligatorio);

In assenza di questi elementi, necessari ad identificare l'utente, il reclamo non potrà essere preso in carico da Sicam e pertanto non sarà riscontrato.

Prima di inoltrare un reclamo, è possibile rivolgersi al Contact Center Sicam - numero verde 800472644 (gratuito da rete fissa). Il personale Sicam è a disposizione per una soluzione immediata e soddisfacente.

Il Contact Center Sicam, attivo  dal lunedì al venerdì - dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 8:30 alle 12:30, è a disposizione anche in merito alla compilazione del modulo per reclami.

Scarica il modulo di reclamo

Copyright 2012 SISAM S.p.a. Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Centro Servizi SISAM S.p.A.

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini d'uso. Per conoscere nel dettaglio il nostro utilizzo dei cookie e le modalità di eliminazione, leggi la nostra Cookie policy.

Io accetto i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information