Procedure di Reclamo
Assistenza Clienti / Reclami
Sicam Srl ha come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei Clienti garantendo un servizio di qualità su tutto il territorio per migliorare l'organizzazione e far fronte a ogni problematica che si dovesse presentare.
I Clienti possono presentare reclami per disservizi, violazioni della Carta del Servizio Idrico Integrato, eventuali comportamenti non corretti da parte del personale aziendale o incaricato da Sicam Srl.
Procedure di reclamo
Un reclamo, può essere presentato:
- di persona presso gli sportelli;
- via lettera intestata a Sicam srl L.go Anselmo Tommasi, 18 – 46042 Castel Goffredo;
- via FAX al numero 0376/772280;
- via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (con oggetto: RECLAMO).
Al fine, di semplificare la prassi di reclamo Sicam mette a disposizione degli utenti un modulo reclami, da compilare in ogni sua parte e da trasmettere ai riferimenti indicati per:
INOLTRARE UN RECLAMO SCRITTO.
Nel caso non venga utilizzato il modulo predisposto, l'utente può comunque inviare un reclamo purché siano forniti i seguenti dati:
- nome e cognome dell'intestatario;
- indirizzo della fornitura;
- indirizzo postale, se diverso da quello della fornitura;
- eventuale indirizzo telematico (telefono, cellulare, email, PEC);
- servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (SII o singoli servizi che lo compongono);
- descrizione del motivo del reclamo (non obbligatorio);
- codice cliente (non obbligatorio);
In assenza di questi elementi, necessari ad identificare l'utente, il reclamo non potrà essere preso in carico da Sicam e pertanto non sarà riscontrato.
Prima di inoltrare un reclamo, è possibile rivolgersi al Contact Center Sicam - numero verde 800472644 (gratuito da rete fissa).
Il personale Sicam è a disposizione per una soluzione immediata e soddisfacente.
Il Contact Center Sicam, attivo dal lunedì al venerdì - dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 ed il sabato dalle 8:30 alle 12:30, è a disposizione anche in merito alla compilazione del modulo per reclami.
Scarica il modulo di reclamo